Nuovi prodotti
Nuovi prodotti
EuPhidra - AmidoMio - Polvere Finissima
Per il cambio pannolino e il dopo bagno
PELLE ASCIUTTA E MORBIDA
Azione rinfrescante e idratante sulla pelle accaldata. Mantiene la pelle asciutta e morbida. Crea un microfilm protettivo e lenitivo. Previene le irritazioni. NON CONTIENE TALCO.
Barattolo100 g.
Polvere Finissima
Benefici
Fino ai 5 anni la barriera epidermica non è del tutto strutturata e la pelle dei più piccoli risulta facilmente soggetta a disidratazione, assorbimento percutaneo, aggressioni esterne ed alterazioni. EuPhidra AmidoMio garantisce trattamenti cosmetici specifici per l’infanzia, con formule semplici e altamente protettive, che permettono il fisiologico sviluppo dell’epidermide sana.
POLVERE FINISSIMA, all’amido di riso puro, è una polvere impalpabile che mantiene la pelle asciutta e protetta, prevenendo fenomeni di macerazione. Indicata per i bambini fin dai primi mesi, le particelle fini di AMIDO DI RISO creano un film assorbente e lenitivo, che permette la naturale traspirazione della pelle, lasciandola morbida e levigata.
Consigli
Polvere aspersoria per il cambio pannolino e le pieghette cutanee.
Trattamento idratante dopo bagnetto.
Modo d’uso: aspergere il prodotto sulle zone interessate, accuratamente pulite ed asciugate, con particolare attenzione alle pieghe cutanee e dove possono rimanere tracce di umidità.
Formula
40% AMIDO DI RISO PUREZZA DI GRADO FARMACEUTICO. Azione lenitiva, rinfrescante ed emolliente.
17,5% OSSIDO DI ZINCO EP. Azione protettiva e lenitiva.
Senza talco, conservanti, oli minerali.
Dermatologicamente testato.
Testato per nichel, cromo, cobalto.
Test di purezza microbiologica: libero da contaminazioni.
INCI
Oryza Sativa (Rice) Starch, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Zinc Oxide, Magnesium Stearate, Silica.